Termini e condizioni

 

Termini e condizioni si applicano a tutti i tour prenotati con Primaland Tanzania Safaris Ltm, compagnia locale con sede ad Arusha, in Tanzania. Regolano il rapporto contrattuale fra il cliente e Primaland Tanzania Safaris Ltm.

Si prega di leggere attentamente perché prenotando accetti di essere vincolato a questi termini e condizioni. Saranno vincolati anche tutti i clienti presenti nella tua prenotazione, pertanto, tutti i clienti del gruppo accetteranno le condizioni presenti.

1. Prenotazione

La prenotazione è confermata e questi Termini e Condizioni si applicano quando Primaland Tanzania Safaris avrà ricevuto il deposito pari al 30% dell'intero importo e il cliente avrà ricevuto conferma scritta da Primaland Tanzania Safaris della prenotazione. Il cliente che conferma la prenotazione dovrà avere, almeno, 18 anni e accetta di fornire informazioni complete e accurate come richiesto da Primaland Safaris Tanzania Ltm per confermare la prenotazione. Qualsiasi cliente che conferma una prenotazione, un tour per se o per più partecipanti, accetta che:
⁃ Ha l'autorità di effettuare la prenotazione per conto di tutti gli altri partecipanti e ha comunicato tutte le informazioni necessarie, compreso, i termini e condizioni.
⁃ Le informazioni che ha fornito agli altri partecipanti sono complete e accurate e ha ottenuto tutti i consensi e le autorizzazioni necessarie al fine di accettare la prenotazione con i Termini e Condizioni.

2. Depositi e pagamento finale

Il 30% è richiesto al momento della prenotazione per garantire il tour e iniziare i processi di prenotazione. Il saldo dovrà avvenire entro e non oltre 45 giorni prima dell'inizio del tour. Le prenotazioni effettuate entro i 45 giorni dalla data di inizio del tour devono essere saldate contestualmente alla prenotazione. Le spese di commissione per l'invio del bonifico internazionale dovranno essere a carico del cliente. Tutti i pagamenti effettuati a Primaland Tanzania Safaris Ltm dovranno essere esenti da spese bancarie e supplementi per transazioni con carta di credito.

3. Politica di cancellazione

Se dovessi essere costretto a cancellare il tuo tour, devi informarci per iscritto. Al fine di coprire la nostra perdita causata dall' annullamento, verranno addebitate le seguenti spese di cancellazione:
⁃ Fino al 61 giorno prima dell'inizio del tour: rimborso del deposito meno $ 200,00 a persona come penale annullamento
⁃ Dal giorno 60 al giorno 45 prima dell' inizio del tour: 30% dell'intero importo
⁃ Dal giorno 44 al giorno 29 prima dell'inizio del tour: 60% dell'intero importo
⁃ Dal giorno 28 al giorno 8 prima dell'inizio del tour: 90% dell'intero importo
⁃ Dal giorno 7 e fino al giorno 0: 100% dell'interno importo
Le spese di cancellazione si basano sulla data di ricezione, per iscritto, della richiesta di annullamento del tour.
E' estremamente raro che un tour venga da noi cancellato. Cerchiamo sempre di evitarlo, ma dobbiamo riservarci il diritto di farlo. Non annulleremo il tour confermato quando mancano 60 giorni prima dell'inizio, a meno che non saremo costretti a farlo a causa di circostanze insolite e imprevedibili che andrebbero al di là della nostra volontà. Se dovessimo annullare il tuo tour (tranne nel caso in cui tu non abbia effettuato il pagamento, oppure, per causa di forza maggiore*) ti offriremo la possibilità di acquistare un tour alternativo di standard simile a quello prenotato e se disponibile, nello stesso periodo. Se l'alternativa scelta è meno costosa, ti rimborseremo la differenza. Se, dovesse essere più costosa, ti chiederemo di pagare la differenza. In alternativa, hai il diritto al rimborso completo di tutte le somme che hai pagato escluso le spese di invio bonifico.

*Forza maggiore

Siamo spiacenti di non poter risarcire un tour laddove il corretto adempimento del nostro dovere sia influenzato da fattori esterni a noi non imputabili. Tali eventi possono includere, guerre, attività terroristiche, atti governativi imprevisti, rivolte, conflitti civili, disastri naturali, chiusure di frontiere, controversie industriali, incendi, chiusure stradali, furti, epidemie, quarantene, condizioni metereologiche avverse e altri incidenti simili oltre la nostra capacitò di gestione e organizzazione. Ogni caso, comunque, sarà gestito singolarmente in modo da garantire al cliente la migliore assistenza possibile, minimizzando così l'impatto di tali eventualità.

4. Assicurazione di viaggio

Primaland Tanzania Safaris non fornisce un'assicurazione di viaggio. Pertanto, il cliente dovrà stipulare tale polizza nel proprio paese di origine con una copertura medica che comprenda l'evacuazione e il rimpatrio oltre alle spese di degenza e quant'altro. La polizza medica è obbligatoria e va stipulata prima della partenza

5. Condizioni mediche

Tutti i clienti sono obbligati a fornire, in modo veritiero, particolari condizioni di salute. I clienti sono responsabili di valutare la propria idoneità e capacità di partecipare ad un tour con noi. Si consiglia di consultare il proprio medico in merito alle vaccinazioni necessarie o consigliabili, alle precauzioni mediche o altri problemi riguardanti l'intero viaggio.
I nostri tour prevedono la visita di zone remote o meno sviluppate della Tanzania, dove le strutture mediche potrebbero non soddisfare gli standard di quelli presenti nel paese di origine del cliente. Le condizioni delle strutture mediche in queste aeree varia e Primaland Tanzania Safaris non rilascia dichiarazioni ne fornisce garanzie in merito allo standard di tali strutture in queste regioni.

6. Richieste speciali

Primaland Tanzania Safaris si impegnerà a soddisfare le richieste speciali dei clienti, compreso diete vegane, vegetariane, per allergie, intolleranze o altre particolari esigenze. La richiesta di camere familiari, o alloggi specifici fanno parte di queste richieste, ma tali richieste non fanno parte dei presenti Termini e Condizioni o del contratto fra il cliente e Primaland Tanzania Safaris Ltm. Pertanto, non saremo responsabili per l'eventuale mancato adempimento da parte delle strutture a tali adempimenti o richieste.

7. Prezzi, supplementi e tasse

A causa della natura dell'industria del turismo in Tanzania e dei prezzi delle risorse da cui dipende, il prezzo di qualsiasi prodotto turistico è soggetto a modifiche in qualsiasi momento, prima o dopo la conferma della prenotazione, e fino a 30 giorni prima dell'inizio del tour. Primaland Tanzania Safaris ltm, si riserva il diritto di imporre supplementi su qualsiasi prodotto, ma solo per motivi derivanti da aumenti dei costi di alloggio, trasporto, costi del carburante, tasse o commissioni addebitabili per servizi di fornitori terzi, fluttuazioni di valuta e cambio, tasse o azioni governative che influiscono sul tour. Primaland Tanzania Safaris fornirà un avviso al cliente per informarlo di tali aumenti non appena verrà a conoscenza della necessità di variare il costo del tour.
Dopo aver ricevuto la notifica da Primaland Tanzania Safaris Ltm, il cliente potrà scegliere di:
⁃ Annullare la prenotazione del tour senza incorrere in alcuna penalità
⁃ Accettare la modifica del prezzo
Il cliente dovrà notificare a Primaland Tanzania Safaris Ltm la propria decisione entro 14 giorni dal ricevimento della notifica dell'aumento, altrimenti si riterrà che abbia accettato la modifica del prezzo assumendosi la responsabilità per il pagamento dell'aumento.

8. Modifiche all'itinerario

Prenotando con Primaland Safaris Tanzania Ltm, il cliente riconosce che la natura dei viaggi avventurosi, soprattutto in Africa, richiede una notevole flessibilità e riconosce che consentiranno ragionevoli modifiche al tour e/o itinerario da parte di Primaland Tanzania Safaris Ltm. Il cliente riconosce di comprendere che il percorso, gli orari, le sistemazioni, gli itinerari, i servizi e la modalità di trasporto possono essere soggetti a modifiche senza preavviso a causa di circostanze o eventi che possono includere guasto meccanico, incidenti nel logo in cui verrà effettuato il tour, cancellazione voli, scioperi, eventi derivanti da controversie politiche, difficoltà di ingresso nel paese o frontiera, condizioni metereologiche avverse e altre circostanze imprevedibili che vanno oltre il ragionevole controllo di Primaland Tanzania Safaris Ltm che non sarà responsabile nei confronti del cliente per tali cambiamenti o integrazioni.
Primaland Tanzania Safaris Ltm, non sarà tenuto a pagare sconti o rimborsi per servizi persi o non utilizzati dal cliente per colpa non attribuibile a Primaland Tanzania Safaris Ltm, dei suoi fornitori o rappresentanti e che includerà qualsiasi cessazione della partecipazione del cliente al tour a causa di colpa, negligenza o violazione dei presenti Termini e Condizioni da parte del cliente.
Primaland Tanzania Safaris Ltm, sebbene, si impegnerà a garantire che il tour prenotato vada come previsto e prenotato, non garantiamo che rispetteremo l'itinerario del tour concordato. Pertanto, ci riserviamo il diritto di modificare tour e itinerario laddove dovesse essere necessario e/o vantaggioso. Cercheremo di informarti di eventuali modifiche prima della partenza del tour. Tuttavia, Primaland Tanzania Safaris Ltm non è obbligato a farlo, né sarà tenuto a pagare eventuali rimborsi che potrebbero essere richiesti come conseguenza a tali modifiche.
Primaland Tanzania Safaris Ltm non ha il controllo della gestione dei fornitori di alloggi che utilizziamo nei nostri tour. Pertanto, in alcune e rare circostanze, potremmo essere informati dai nostri fornitori delle strutture che le camere prenotate non saranno più disponibili per motivi che vanno oltre il nostro controllo e non per colpa o negligenza di Primaland Tanzania Safaris Ltm. In tali circostanze forniremo una sistemazione almeno dello stesso standard o superiore.

9. Rischi

Il cliente riconosce che la natura dei nostri prodotti e servizi turistici è avventurosa e può comportare un notevole rischio per la salute e/o sicurezza dei clienti. Il cliente si assume tutti questi rischi e solleva Primaland Tanzania Safaris Ltm da tutte le pretese e azioni legali derivanti da eventuali perdite, danni, lesioni o morte derivanti da questi rischi inerenti alla tipologia dei tours che comprendo la visita in luoghi remoti, aree selvagge, attività avventurose. Il cliente riconosce e accetta che Primaland Tanzania Safaris Ltm fornirà, al meglio delle sue capacità, informazioni o guide al cliente inerenti alle usanze locali, alle condizioni metereologiche, ai problemi di sicurezza specifici, alle leggi in vigore in qualsiasi logo in cui si svolgono i tour prenotati, ma non sarà responsabile se il cliente non agirà secondo le informazioni fornite.
Il cliente deve sempre rispettare, rigorosamente, tutte le leggi e regolamenti applicabili della Tanzania e delle regioni visitate durante il tour. Nel caso in cui il cliente non dovesse rispettare quanto sopra o dovesse commettere qualsiasi atto illegale durante il tour, oppure, dovesse avere comportamenti che potrebbero causare pericoli, angoscia o fastidio materiale ad altre persone o alla fauna locale, Primaland Tanzania Safaris Ltm, potrà interrompere immediatamente il tour annullandolo senza alcuna responsabilità da parte di Primaland Tanzania Safaris Ltm e il cliente non avrà diritto ad alcun rimborso per i servizi inutilizzati o costi sostenuti derivanti dalla risoluzione dell'organizzazione del viaggio, incluso, a titolo esemplificativo, viaggio di ritorno, alloggio, pasti e/o spese accessorie
I clienti si impegnano ad adottare tutte le misure prudenti in relazione alla propria sicurezza durante qualsiasi tour con Primaland Tanzania Safaris ltm, incluso l'uso corretto di dispositivi di sicurezza come cinture di sicurezza, imbracature, caschi e il rispetto di tutti i segnali e gli avvertimenti pubblicati in relazione alla salute e sicurezza del cliente. Primaland Tanzania Safaris Ltm, né i suoi fornitori terzi saranno responsabili per qualsiasi mancato rispetto da parte del cliente delle istruzioni o raccomandazioni di sicurezza di Primaland Tanzania Safaris Ltm o dei suoi fornitori terzi.

10. Denunce e contestazioni

Qualsiasi reclamo o contestazione durante il viaggio, dovrà essere notificato all'attenzione della compagnia su: info@primalandsafaris.com ,oppure, +255764800619 / +393937219767
Qualsiasi reclamo/contestazione dopo il completamento del tour dovrà essere inviato per iscritto entro 30 giorni dalla fine del tour in questione.

11. Fornitori di terze parti

Primaland Tanzania Safaris Ltm stipula accordi con fornitori di alloggi, attività, compagnie aeree, autobus, operatori di trasferimenti, operatori di escursioni a terra, guide turistiche, noleggio auto, e con tutto ciò che serve per comporre il tour. Nonostante Primaland Tanzania Safaris Ltm seleziona in maniera accurata i suoi Fornitori di terze parti non è in grado di controllare ne supervisionare il loro operato pertanto non può essere responsabile delle loro omissioni. Nella misura massima consentita dalla legge, Primaland Tanzania Safaris Ltm non è responsabile e non si assumerà alcuna responsabilità per eventuali reclami, perdite, danni, costi o spese derivanti da inconveniente, perdita di divertimento, turbamento, delusione, angoscia, frustazione, sia fisica che mentale, derivante dall' operato di qualsiasi soggetto diverso da Primaland Tanzania Safaris Ltm e dai suoi dipendenti.

12. Responsabilità

Primaland Tanzania Safaris Ltm, non è responsabile per eventuali perdita, furto o danneggiamento del bagaglio o degli effetti personali di clienti durante la partecipazione al tour. I clienti non devono lasciare gli effetti personali incustoditi in nessuna area pubblica, a bordo di qualsiasi mezzo di trasporto o altrove, e sono sempre responsabili dei propri effetti e beni.

13. Regole durante un safari

Durante un safari il cliente dovrà attenersi rigorosamente alle seguenti regole:
⁃ Non scendere mai dal veicolo. All'interno di ogni parco esistono aree nei quali è consentito lasciare il veicolo, come nelle zone picnic.
⁃ Non sedersi sui finestrini del veicolo per sporgersi fuori dall'abitacolo
⁃ Non dare da mangiare agli animali
⁃ Non gridare, urlare o fare forti rumori per attirare l'attenzione degli animali
⁃ Non sporcare con i rifiuti di ogni genere
Primaland Tanzania Safaris Ltm, non sarà responsabile di eventuali danni o atti derivanti dalla mancata osservazione di tali regole.

14. Forza maggiore

Per " Forza Maggiore" si intende, in relazione a Primaland Tanzania Safaris Ltm, qualsiasi circostanza al difuori del controllo della società. Incluso e senza limitazione: esplosioni, inondazioni, tempeste, incendi, incidenti, guerra o minaccia di guerra, sabotaggio, insurrezioni, disordini civili, malattie, quarantene, interventi governativi, condizioni metereologiche avverse o altri eventi esterni non imputabili a Primaland Tanzania Safaris Ltm. Se Primaland Tanzania Safaris Ltm è colpita da cause di forza maggiore, avrà diritto e potrà, a sua esclusiva e assoluta discrezione, modificare o annullare qualsiasi prenotazione o accordo con il cliente. Il pagamento di qualsiasi rimborso da parte di Primaland Tanzania Safaris Ltm a favore del cliente, a seguito di un evento di forza maggiore, sarà valutato e avverrà dove possibile. Tuttavia, Primaland Tanzania Safaris Ltm, avrà il diritto a detrarre da qualsiasi eventuale rimborso i ragionevoli costi effettivi sostenuti dalla società per cause di forza maggiore.

15. Immagini, video e marketing

Primaland Tanzania Safaris Ltm si riserva il diritto di utilizzare fotografie e video ripresi durante il tour per scopi di marketing o qualsiasi altro materiale pubblicitario. Con la presente, il cliente dà il consenso all'utilizzo di tali fotografie e video e autorizza Primaland Tanzania Safaris Ltm a detenere i diritti d'autore su tale materiale fotografico e video.

16. Modifiche

Primaland Tanzania Safaris Ltm, si riserva il diritto di aggiornare e/o modificare i presenti Termini e . Condizioni in qualsiasi momento e pubblicherà tali modifiche sul sito web di Primaland Tanzania Safaris ltm.
Qualsiasi modifica di questo tipo entrerà in vigore 10 giorni dopo la pubblicazione sul sito web. E' possibile accedere in qualsiasi momento ai Termini e Condizioni più recenti, oppure, verranno inviati ai clienti previa richiesta scritta. Dopo 10 giorni dalla pubblicazione delle modifiche, si ritiene che i clienti abbiano accettato eventuali modifiche ai presenti Termini e Condizioni presenti sul sito web.
Primaland Tanzania Safaris Ltm, consiglia a tutti i clienti di fare riferimento ai Termini e Condizioni prima del viaggio e prenderne visione in modo accurato dove troverà la versione aggiornata dei Termini e Condizioni.

5 stelle su TripAdvisor

Logo Tripadvisor
Tour a Zanzibar in Tanzania | Safari in Tanzania | Viaggio in Tanzania | Viaggio a Zanzibar | Quando andare in Tanzania